Librerie

Torino che legge 2016

Le librerie coinvolte

Alicante, Angolo Manzoni, Bardotto, Belgravia, Bodoni, Borgo San Paolo, Borgopò, Byblos, Capo Horn, Claudiana, Comunardi, Cortina, Diorama, Donostia, Fontana, Golem, Gulliver, Il Banco, Il Gatto Immaginario, Il Giramondo, Il Melograno, Il Ponte sulla Dora, Il Punto, Il tempo ritrovato, La Casa della Bibbia, La Casa delle note, La Città del Sole, La farfalla di Snipe, La Fenice, La Gang del Pensiero, La Montagna, Libreria dei Ragazzi, L’Ibrida Bottega, Linea 451, Luna’s torta, Maramay, Mercurio, NB: notabene, Odissea, Pantaleon, Paravia, Pianeta fantasia, Pop Heart, Psiche, Setsu-bun, Therese, Trebisonda, Alicante, Bufò, Galleria del Libro, La Casa dei Libri, La tana di Chiaralice.

Appuntamenti e incontri organizzati dalle librerie durante la settimana della lettura.

Alicante

Via Italia, 67 Settimo Torinese

011 1917 4047 | info@libreriaalicante.it

www.libreriaalicante.it


 

venerdì 22 aprile ore 20.30

Salvatore Striano presenta Teste matte (Chiarelettere). Interviene Cristiano Denanni.

Inoltre il libro sarà presentato nelle scuole: giovedì 21 aprile al mattino all’Istituto di Istruzione Superiore Galileo Ferraris di Settimo Torinese e venerdì 22 aprile sempre al mattino all’Istituto d’Istruzione Superiore Europa Unita di Chivasso.

 

Bardotto

Via Giuseppe Mazzini, 23d Torino

011 885004 | libreria.bardotto@gmail.com

www.bardotto.it


 

mercoledì 20 aprile ore 18.30

Presentazione del libro Bella ciao di Carlo Pestelli (ADD). Con l’autore interverrà Emilio Jona.

Belgravia

Via Vicoforte, 14 Torino

011 385 2921 | libreria.belgravia@gmail.com


 

venerdì 22 aprile

ore 20 APERICENA E ACCOGLIENZA

ore 21 EL DOCTOR SAX BEAT&BOOKS lancia la sua casa editrice.
Presenta Enrico Romanetto (Torino Cronaca Qui) con Gabriele Nero (El Doctor Sax, Valencia).

Questa nuova realtà editoriale si propone di dare nuova vita a titoli oramai fuori catalogo, con un editing moderno, saggi introduttivi, il tutto cercando di offrirli al pubblico a prezzi da tascabili economici. La linea editoriale è incentrata sulla tematica generale del talento, della follia e della marginalità, per questo cerchiamo voci e testimonianze letterarie di autori che hanno saputo sfidare il pensiero e la morale comune del loro tempo. La casa editrice ha una dimensione europea, avendo la propria redazione in una libreria di Valencia, pubblicherà gran parte del proprio catalogo anche in spagnolo, inglese e francese. Presenterà l’evento il giornalista Enrico Romanetto (Torino Cronaca Qui), e durante l’incontro oltre a presentare il catalogo de El Doctor Sax Beat&Books, in compagnia del libraio e editore Gabriele Nero, si intavolerà un dibattito sulle nuove prospettive per le nuove case editrici indipendenti e per i libri autoprodotti.

Con l’occasione parleremo della collaborazione tra la libreria El Doctor Sax e Libreria Belgravia, che da oltre tre anni mette a disposizione della propria clientela un’ampia sezione di narrativa contemporanea hispanoamericana in lingua originale, classici della letteratura spagnola, e un’ampia sezione di libri per l’infanzia in castigliano e catalana.

Borgopo'

Via Luigi Ornato, 10 Torino

011 819 6386 | info@libreriaborgopo.it

www.libreriaborgopo.it


lunedì 18 aprile ore 17,30 – Bibl. civica Alberto Geisser

Presentazione della guida Torino al femminile di Rosalba Graglia (Morellini editore).

martedì 19 aprile ore 17

La scienza si legge anche con le mani! Esperimenti e presentazione del libro Le magie della scienza (Editoriale Scienza) con Andrea Vico (bambini dai 7 anni).

giovedì 21 aprile ore 18

Presentazione del romanzo Il bambino magico (Mondadori) di Maria Paola Colombo. Con l’autrice interviene Mariapia Bonanate.

venerdì 22 aprile ore 17

La rosa di san Giorgio. Letture e laboratorio creativo a cura di Federica Graziano (bambini dai 5 anni).

Bufò Libreria e family store

Via monginevro 187/A (ang. Via Lancia)

011 2644603 | bufo@libreriabufo.it

www.libreriabufo.it


 

martedì 19 aprile ore 17

AMICIZIA, CHE AVVENTURA! Presso la libreria si terranno letture ad alta voce tratte dai libri di Terre di Mezzo. Protagonista sarà il tema dell’amicizia in tutte le sue mutevoli forme. L’ingresso è libero e gratuito.

venerdì 22 aprile ore 17

Conoscete la filastrocca delle tre civette sul comò? Forse non sapete che in una sua nuova versione compare anche un gatto! Bufò ospita l’illustratrice Cinzia Ghigliano per un laboratorio ispirato al suo libro “C’è un gatto sul comò” edito dalla casa editrice torinese Notes. L’attività ha un costo di 5 euro ed è rivolta a bambini dai 5 anni di età. Sarà possibile acquistare una copia autografata del libro. Prenotazione obbligatoria a bufo@libreriabufo.it

FUORI DALLA LIBRERIA

lunedì 18 aprile ore 10: la libraia è in trasferta presso la scuola materna Bimbi Club di corso Peschiera 364 per una mattina di storie e letture ad alta voce.

mercoledì 20 aprile ore 16-18: Acqua azzurra. Letture per bambini presso la piscina Acquademia, via Lancia 103/a – Torino. Attività gratuita riservata agli iscritti dei corsi di acquaticità.

Byblos

C.so Monte Cucco 15/c Torino

011 331931 | libreria_byblos@libero.it


 

lunedì 18 aprile ore 18

Presentazione del romanzo storico Cècile di sete e di acque di Graziella Bonansea (Neos Edizioni)

mercoledì 20 aprile ore 18

Presentazione di La bellezza senza tempo – il jazz giovane a Torino di Mario Parodi (Neos Edizioni), sui musicisti e i luoghi dove si fa jazz a Torino

venerdì 22 aprile ore 18

Presentazione della raccolta di racconti Canarini e papaveri di Giorgio Macor (Neos Edizioni)

Inoltre per tutta la settimana metteremo un tavolo sul marciapiede davanti libreria con libri d’arte e fotografici

Capo Horn

Via Lancia 31/20 Torino

011 3850220 | info@capohorn-libreria.it

www.capohorn-libreria.it


 

Lettori cercansiBadate bene lettori, non clienti!

Proposte di coinvolgimento dei lettori nella vita della libreria, dalla creazione di un gruppo di lettura, al baratto tra la possibilità di leggere un libro senza acquistarlo in cambio di una recensione da mettere a disposizione di altri lettori, richiesti e graditi consigli e suggerimenti per illuminare la piazza su cui ci troviamo… e, per concludere, chiederemo di occupare le poltroncine della vetrina ai lettori più disinvolti.

lunedì 25 aprile

Letture e canti resistenti, a conclusione della Pedalata resistente al Colle del Lys, alla Ciclocucina, piccolo ristoro in Borgo San Paolo (Via Cumiana 41/b).

Cortina

Via Ormea, 69 Torino

Via Ormea, 83 Torino

011 650 5228 | info@cortinalibri.it

www.cortinalibri.it


 

mercoledì 20 aprile ore 17.30 – Via Ormea 83

Presentazione di Il cuore delle donne a cura di Claudio Tosi, volume indirizzato soprattutto alla popolazione femminile, in quanto il cuore femminile è diverso da quello maschile sul piano anatomico-funzionale e nelle malattie.

giovedì 21 aprile ore 17 – Via Ormea 69

Maria Vallinotto presenta Recitando Shakespeare di Franca Rizzi Martini. Dal momento che nel libro, ambientato a Torino, si parla anche della nascita dei grissini proponiamo una piccola degustazione di vari tipi di grissini (quelli di Moncalieri, al sesamo, alle olive, al mais) accompagnata da un buon bicchiere di vino.

Diorama Kids’

Via Crevacuore 14 Torino

011 19707135 | info@libreriadiorama.it

libreriadioramakids.blogspot.it


 

giovedì 21 aprile – Corso Telesio

Librincorso. Una manifestazione dedicata alle scuole con punti di lettura, racconto, scambio e raccolta libri a favore di scuole e biblioteche della zona. Proporremo Piccoli sabaudi leggono, il libri preferiti dai giovani lettori torinesi.

lunedì 18 – venerdì 22 aprile

Mostra in libreria dedicata all’editore Topipittori.

Fenice

Via Porta Palatina 2 Torino

011 436 2689 | info@fenicetorino.it

fenicetorino.com


 

giovedì 21 aprile ore 18.30

Presentazione di Il maestro interiore di Lidia Fassio e Carlo Magaletti  (Ed. Spazio Interiore)

Il Maestro interiore è la ristampa combinata di due diversi Amuleti, Innamoramento e creatività e Maestri di se stessi, che si presentano quali strumenti complementari per la nostra evoluzione interiore, come individui e come parti di una relazione.

Gang del pensiero

Corso Bernardino Telesio, 99 Torino

011 773 2338 | lagangtorino@gmail.com

www.lagangdelpensiero.com


 

martedì 19 aprile ore 21

LETTORI SI CRESCE. Alle ore 21, incontro con Giusi Marchetta, per la presentazione di libro Lettori si cresce (Einaudi).
Un’occasione per ascoltare un’appassionata narratrice di storie, e per riflettere sulla funzione della lettura nell’educazione dei ragazzi e su come questa passione possa accompagnarli per tutta la vita.

mercoledì 20 aprile

VETRINA VIVENTE. I lettori, clienti, amici della libreria, durante tutta la giornata, si alterneranno a leggere libri che amano, comodamente seduti in vetrina: la libreria è un luogo vivo, e i lettori sono i protagonisti.

giovedì 21 aprile

LETTURE IN CORSO. Dalle 10 alle 18 siamo in mezzo a Corso Telesio con le altre librerie di quartiere, le scuole e le biblioteche in un evento all’aperto che coinvolge tutta la circoscrizione. Si leggono ad alta voce, si vendono, si regalano e si scambiano libri. Noi proponiamo Torino che scrive: un assortimento di libri dei più amati autori torinesi.

venerdì 22 aprile ore 17

Presentazione del libro per ragazzi La guerra di Martina, edito da Laterza. Paola Soriga, l’autrice, sarà presente presso la nostra libreria per leggere ai bambini brani scelti dal suo romanzo e raccontare loro quest’avventura sulla Resistenza.

Golem Bookshop

Via Santa Giulia, 16/a -Torino

011 1950 3630 | info@golembookshop.it

www.golembookshop.it


 

giovedì 21 aprile ore 19

Aperitivo + presentazione con letture del romanzo Dove scappi? di Desy Icardi (Golem Edizioni)

venerdì 22 aprile ore 19

Aperitivo + presentazione del romanzo Le vite anteriori di Massimo Tallone (Golem Edizioni)

Gulliver

Via Boston 30 Torino

011 352678 | info@libreriagulliver.it

www.libreriagulliver.it


 

lunedì 18 aprile ore 18 – Cascina Roccafranca

Giovanni De Luna presenta La Resistenza perfetta (Feltrinelli)

mercoledì 20 aprile ore 10

Giocar leggendo. Letture a cura di Rita Cerimele (5 – 7 anni). Prenotazione obbligatoria

giovedì 21 aprile ore 10

Giocar leggendo. Haiku in libreria a cura di Rita Cerimele (9 – 11 anni). Prenotazione obbligatoria

venerdì 22 ore – Biblioteca Villa Amoretti

Stefania Bertola presenta Ragazze mancine (Einaudi)

Il Ponte sulla Dora

Via Pisa 46 Torino

011 19923177 | info@ilpontesulladora.it

www.ilpontesulladora.it


 

lunedì 18 aprile ore 18

Ogni autore è un genere a sé. Oriana Conte presenta la nuova casa editrice torinese SuiGeneris

martedì 19 aprile

ANNULLATO ore 18.30 Marco Balzano presenta L’ultimo arrivato (Sellerio)

ore 21 Bianca Pitzorno presenta La vita sessuale dei nostri antenati (Mondadori)

Con Cecilia Cognigni e Monica Bonetto.

mercoledì 20 aprile ore 18

Francesco Abate presenta Mia madre e altre catastrofi (Einaudi Stile libero)

venerdì 22 aprile ore 11.30 – I.C. Regio Parco

Paola Soriga presenta La guerra di Martina (Laterza)

La farfalla di Snipe

Via Giulia di Barolo 20 Torino

011 835280 | mpeano@libero.it

www.lafarfalladisnipe.com


 

martedi 19 aprile ore 11

Mamme in sol presentazione del libro a cura della scrittrice Francesca Borgarello seguito da un laboratorio musicale seguirà un rinfresco.

mercoledi 20 ore 17

Presentazione di L’era glaciale : dai film alla realtà a cura del paleontologo dr. Daniele Ormezzano del Museo Regionale di Scienze Naturali.

venerdi 22 aprile ore 17

Presentazione di Animali reali e immaginari  a cura della Dott.ssa Marina Spini del Museo Regionale di Scienze Naturali.

Tutte gli incontri sono gratuiti, prenotazione gradita.

Libreria dei ragazzi

Via Stampatori 21 Torino

011 547977 | mgmariagraziagatti@gmail.com


 

da martedì 18 a venerdì 22 aprile

Mostra mercato presso la Scuola Vittorino da Feltre e la Scuola Primaria Fontana.

mercoledì 20 aprile

Guido Quarzo incontra i lettori di una classe della Scuola Palmieri.

venerdì 22 aprile ore 16.30

Racconti sui cuscini (per bambini dai 2 ai 4 anni).

L’ibrida Bottega

Via Felice Romani, 0/A Torino

011 1987 1905 | info@libridabottega.it

www.libridabottega.it


 

Ring Ostinati letTori. Ogni giorno alle 19 due letTori – e in quelle vesti anche scrittori, librai, giornalisti – si confrontano su un genere narrativo. Senza tralasciare, auspichiamo, di scatenarsi in duelli verbali al limite del turpiloquio pur di difendere e caldeggiare ciascuno i titoli del cuore, i mai più senza di quel genere.

martedì 19 aprile ore 19

Serata Noir – Polar francese Vs. Hard Boiled americano

mercoledì 20 aprile ore 19

Storie di Storia – Romanzo storico Vs. Biografia romanzata

giovedì 21 aprile ore 19

Ritmi latini – Sudamericano Vs. Iberico

venerdì 22 aprile ore 19

Trame dallo Stivale – Vincitori Strega Vs. Vincitori Campiello

Luna’sTorta

Via Belfiore 50 – Torino

011.6690577 | info@lunastorta.eu

www.lunastorta.eu


 

giovedì 21 aprile ore 21

POOR GATEAU La scalata al Purgatorio in 33 serate. Saulo Lucci prosegue il suo viaggio all’interno della Divina Commedia affrontando il Purgatorio in POOR GATEAU. Uno spettacolo unico, lungo trentatré giovedì e proposto in esclusiva da Luna’sTorta, in cui l’attore torinese ripercorre, spiega e racconta in modo ironico e documentato l’intera cantica.

venerdì 22 aprile ore 21

PERSI IN UN BUON LIBRO. Una serata in cui Giorgio Olmoti racconta alcune delle pagine più belle della letteratura: un vero e proprio viaggio tra le parole, per visitare epoche e luoghi vicini e lontani accompagnati da una delle voci più coinvolgenti della scena torinese.

sabato 23 aprile ore 21

DAL TERRITORIO ALLA RESISTENZABeppe Giampà farà da guida, in un percorso musical letterario che lega il territorio alla Resistenza: si parte dalle poesie di Cesare Pavese interpretate musicalmente, con letture tratte da La luna e i falò e La casa in collina per arrivare ai testi di Italo Calvino scritti per i Cantacronache e a letture de Il sentiero dei nidi di ragno. Un percorso musico-letterario che parte dal territorio, quello delle Langhe e del Monferrato, fino ad arrivare ad un periodo storico preciso, quello della resistenza.

domenica 24 aprile ore 11.30

Paolo Repossi presenta Estate in pieno. Quattro romanzi di provincia. Per il ciclo Pane, Libri e Marmellata – che accosta le presentazioni di libri ai tradizionali brunch domenicali – proponiamo il libro Estate in pieno, pubblicato dalla casa esitrice torinese Instar Libri. Una raccolta di romanzi brevi in cui sfilano personaggi dell’Oltrepo: giocatori, contadini, visionari e grandi macinatori di chilometri. Repossi fa emergere i piccoli sommovimenti silenziosi che hanno investito la periferia come il centro, la vita famigliare e quella lavorativa.

nb: notabene

via Des Ambrois 2/e (quasi angolo con via San Francesco da Paola) – Torino

393 8593005 | nb.libreria@gmail.com


 

giovedì 21 aprile ore 18,30

Architetture selvagge. Teatro & Architettura. Qual è il rapporto che si consuma tra i nostri corpi e le mura che formano gli spazi della città? Non è facile rispondere, anche se si tratta di un rapporto che viviamo ogni giorno.

Basato sui lavori di Lebbeus Woods, Guerra e Architettura, e di Léopold Lambert, Topie Impitoyable, di Deleyva Edizioni, questa piccola e incisiva performance teatrale ci coinvolge su due casi estremi: la guerra e la quotidianità, facendo provare in prima persona, le emozioni che scaturiscono dagli spazi in cui viviamo, o da ambienti a cui magari o per fortuna non siamo abituati.

Pantaleon

Via Giuseppe Grassi 14 – Torino

011 0203896 | libreriapantaleon@gmail.com


 

venerdì 22 aprile

ore 16.30 Laboratorio creativo per bambini in collaborazione con l’Associazione Grow creative.

ore 19 Vittoria Baruffaldi presenta Esercizi di meraviglia (Einaudi).

Paravia

Piazza Arbarello 6, ang. Via Bligny – Torino

011 540608 | info@libreria-paravia.it


 

venerdì 22 aprile ore 18.30

Calice d’Autore. Incontro con Giuseppe Culicchia.

Sorseggiando un buon calice di vino (offerto dalla storica Enoteca P.I.A.N.A. di via Garibaldi ) incontreremo lo scrittore che leggerà alcune pagine tratte da Mi sono perso in un luogo comune (Einaudi)

Psiche

Via Madama Cristina, 70 Torino

011 650 70 58 | libreria_psiche@infinito.it

www.psiche.info


 

lunedì 18 aprile ore 20.45

Il soffio della luna (Edizioni Psiche) di Chicca Morone, letture a cura di Rosanna Galleggiante

mercoledi 20 Aprile ore 20.30

Presentazione di Il Metodo Rosen (Edizioni Psiche) a cura di Aurelia Priotto St. John

venerdì 22 aprile ore 18 – Centro Pannunzio

Presentazione di 107 interviste poetiche di Tomaso Kemeny. Con l’autore Simonetta Longo, Chicca Morone e Paola Pennecchi

Tempo ritrovato libri

Via Po, 59/d Torino

011 747380 | temporitrovatolibri@gmail.com


 

21 aprile ore 18

Presentazione di Pellegrinaggio buddhista. Sulle orme di Siddharta di Carlo Buldrini (Lindau). Anna Toso introduce e dialoga con Carlo Buldrini vissuto trent’anni in India che ci porterà con il suo ultimo libro nei luoghi chiave della vita del Buddha, Lumbini, Bodh Gaya, Sarnath e Kushinagar. Alla vita di Siddharta Buddha l’autore intreccia la storia dei luoghi di culto e della loro riscoperta archeologica con i volti dei fedeli che da ogni dove arrivano per compiere lo stesso pellegrinaggio.

Therese

Corso Belgio 49 bis /a

011. 882631 | info@libreriatherese.it

www.libreriatherese.it


 

martedì 19 aprile ore 10

SenzaZaino da Therese. Per tutti i bimbi, i ragazzi e gli insegnanti di scuole materne, elementari, medie e superiori che vogliono provare – per un giorno – a fare i librai.
Ingresso libero – prenotazione obbligatoria.

mercoledì 20 aprile ore 17

TanteStorie – Ho mangiato un libro. Letture per bimbi dai 2 ai 7 anni.
Ingresso libero – prenotazione obbligatoria

venerdì 22 aprile ore 21

IndieNight. Una rassegna di serate per raccontare il mondo attraverso lo sguardo di chi si sente indipendente. In collaborazione con Francesca Marson – Nuvole d’inchiostro.

lunedì 25 aprile ore 17

Festeggiamo la Liberazione con canti e storie partigiane.

Trebisonda

Via Sant’Anselmo 22 -Torino

011.7900088 | trebisondalibri@gmail.com

www.trebisondalibri.com


 

martedì 19 aprile 2016 ore 21

Per Scrittori senza frontiere #3 Norman Gobetti conduce Mai più una storia sarà raccontata come se fosse l’unica: John Berger, Michael Ondaatje e Amitav Ghosh.
Ma cosa significa raccontare in modo plurale una Storia che ci è sempre stata raccontata come se fosse l’unica? Significa dare voce a chi non è mai stato ascoltato e dire parole che non sono mai state dette, conducendo il romanzo in territori inesplorati.

giovedì 21 aprile 2016 ore 21 – Circolo dei Lettori, via Bogino 9

Per Una piccola differenza. Pagine lgbtqi #7.
Marco Simonelli in reading da Il pianto dell’aragosta (Edizioni D’If) e Poesie d’amore splatter (Sartoria Utopia). Introduce Giorgio Ghibaudo.
Una piccola differenza è una rassegna di letteratura lgbtqi (lesbian gay bisexual transgender queer intersex) organizzata da Libreria Trebisonda e Arcigay Torino Circolo Ottavio Mai.

venerdì 22 aprile ore 19 ANNULLATO

Alessandro Greco presenta Nel nome della madre (Miraggi edizioni). Un romanzo di vita e di amore per la vita. La storia di Alessandro si svolge in una manciata di mesi, tra poche pareti e qualche esterno: le pareti di una casa come tante altre, dove vivono un marito, una moglie e una bambina, ma un po’ speciali, perché sono felici, e quelle di un ospedale, dove lui viene operato di un tumore al cervello, perché a volte sembra davvero che la felicità non possa esistere.

Alicante

Alicante

Via Italia, 67 Settimo Torinese

011 1917 4047 | info@libreriaalicante.it

Bardotto

Bardotto

Via Giuseppe Mazzini, 23d Torino

011 885004 | libreria.bardotto@gmail.com

Belgravia

Belgravia

Via Vicoforte, 14 Torino

011 385 2921 | libreria.belgravia@gmail.com

Borgopo'

Borgopo’

Via Luigi Ornato, 10 Torino

011 819 6386 | info@libreriaborgopo.it

Bufò Libreria e family store

Bufò Libreria e family store

Via monginevro 187/A (ang. Via Lancia)

011 2644603 | bufo@libreriabufo.it

Byblos

Byblos

C.so Monte Cucco 15/c Torino

011 331931 | libreria_byblos@libero.it

Capo Horn

Capo Horn

Via Lancia 31/20 Torino

011 3850220 | info@capohorn-libreria.it

Cortina

Cortina

Via Ormea, 69 Torino

Via Ormea, 83 Torino

011 650 5228 | info@cortinalibri.it

Diorama Kids’

Diorama Kids’

Via Crevacuore 14 Torino

011 19707135 | info@libreriadiorama.it

Fenice

Fenice

Via Porta Palatina 2 Torino

011 436 2689 | info@fenicetorino.it

Gang del pensiero

Gang del pensiero

Corso Bernardino Telesio, 99 Torino

011 773 2338 | lagangtorino@gmail.com

Golem Bookshop

Golem Bookshop

Via Santa Giulia, 16/a -Torino

011 1950 3630 | info@golembookshop.it

Gulliver

Gulliver

Via Boston 30 Torino

011 352678 | info@libreriagulliver.it

Il Ponte sulla Dora

Il Ponte sulla Dora

Via Pisa 46 Torino

011 19923177 | info@ilpontesulladora.it

La farfalla di Snipe

La farfalla di Snipe

Via Giulia di Barolo 20 Torino

011 835280 | mpeano@libero.it

Libreria dei ragazzi

Libreria dei ragazzi

Via Stampatori 21 Torino

011 547977 | mgmariagraziagatti@gmail.com

L’ibrida Bottega

L’ibrida Bottega

Via Felice Romani, 0/A Torino

011 1987 1905 | info@libridabottega.it

Luna’sTorta

Luna’sTorta

Via Belfiore 50 – Torino

011.6690577 | info@lunastorta.eu

Pantaleon

Pantaleon

Via Giuseppe Grassi 14 – Torino

011 0203896 | libreriapantaleon@gmail.com

Psiche

Psiche

Via Madama Cristina, 70 Torino

011 650 70 58 | libreria_psiche@infinito.it

Tempo ritrovato libri

Tempo ritrovato libri

Via Po, 59/d Torino

011 747380 | temporitrovatolibri@gmail.com

Therese

Therese

Corso Belgio 49 bis /a

011. 882631 | info@libreriatherese.it

Trebisonda

Trebisonda

Via Sant’Anselmo 22 -Torino

011.7900088 | trebisondalibri@gmail.com